NOVITÀ
IN NEGOZIO

PER SCOPRIRE DI PIU' VI ASPETTIAMO IN NEGOZIO.

DIOR LOLLI GLOW
primi assaggi di Primavera
Ravelli Profumerie, come sempre aggiornata con le tendenze e grazie all’assortimento dei migliori marchi, presenta la collezione Lolli Glow di Dior. Una collezione di invitanti colori, che spaziano dal rosa pastello al corallo pungente. Irresistibili come la nostra voglia di Primevera.

Scopri tutte le “golose” combinazioni nele palette di ombretti, negli smalti e nei lipgloss. Assaggi in anticipo di uno Spring look 2019 leggero e divertente.



CHANEL VISION D’ASIE: l’art du detaile
La collezione Chanel per la Primavera estate 2019, disponibile da Gennaio, trae ispirazione dai contrasti di una terra ricca come l’Asia. Contrasti accesi e discreti per una collezione intensa, colorata di verde, di blu, di oro, di avorio e di fucsia. Una linea luminosa che accenderà le prime giornate di Primavera.



IN ESCLUSIVA
da Ravelli le fragranze più ricercate e sofisticate


Jacques Zolty

Jacques Zolty, fotografo, modello di fama internazionale degli anni ’70, ha trascorso la vita esplorando paradisi di tutto il mondo. Dopo 25 anni sotto l’incantesimo di St. Barth, Zolty ha creato una linea di fragranze in grado di rappresentare la natura di Saint Barthélemy e lo stile di vita che anima l’isola notte e giorno. Da Ravelli l’intera collezione, capace di evocare la calma e l’ eleganza delle Indie Occidentali. I profumi dell’isola ricordano, le brezze marine, il calore della sabbia, la fragranza dei fiori …



Profumi di Pantelleria Ancora un’isola come protagonista nella collezione di fragranze capaci di risvegliare tutti i profumi, le sensazioni ed i colori del Mediterraneo più intenso. Pantelleria è nera, ventosa, carica di aromi e umori. Capace di stregarvi e non farsi più dimenticare. Nei profumi della linea Profumi di Pantelleria sono racchiuse le note olfattive del Mediterraneo e la fragranza che è il cuore dell’isola.



Nomade di Chloe Nato da poco e già protagonista sugli scaffali delle migliori profumerie, Nomade vi incanterà con le sue note cipriate e fiorite: la voluttuosa dolcezza della prugna mirabella e la freschezza floreale della fresia avvolgono un intenso e minerale muschio di quercia. Il flacone è ricercato, dalle curve sinuose che si oppongono ai dettagli grafici in metallo, mentre il delicato nastro rosa conferisce una nota disinvolta e femminile al design raffinato.





Jean Paul Gautier Classique Eau Fraîche I Love. Edizione limitata. Flacone: graffiti su vetro, 2018, André Saraïva. Fragranza: acquatica orientale, firmata Jean Paul Gaultier. In breve, un profumo fresco ed eccezionale! Come uno sciroppo di zucchero di canna, combinato con zenzero, fiori bianchi e vaniglia.





NOVITÀ IN NEGOZIO.
EVENTI IN NEGOZIO DAL 25 AL 29 GIUGNO
VISAGISTA SHISEIDO - NEGOZIO DI BRESCIA - VIA DUCCO
ETHOS CARD